Soffri di dolori cronici artritici?
La tua qualità di vita è diminuita e
stai male tutto il giorno?

L’Agopuntura può aiutarti!

In Italia secondo i dati proposti dall’Associazione nazionale malati reumatici, ci sono oltre 5 milioni di persone affette da questa condizione, circa il 10% della popolazione. Negli Stati Uniti, secondo i Cdc, più di 40 milioni di persone sono colpite da artrite e considerando il progressivo aumento della vita media e il conseguente invecchiamento della popolazione sia negli Stati Uniti che in Europa, è evidente che questo tasso aumenterà.

Ad oggi un terzo di tutti gli americani si sta rivolgendo a trattamenti alternativi. Molte cliniche del dolore incoraggiano i pazienti ad affrontare e curare il dolore con metodi alternativi anche perché molto spesso il dolore cronico è per nulla o scarsamente alleviato dai farmaci della medicina convenzionale.

Con l’agopuntura puoi alleviare e ridurre il dolore

Tutti sanno che vi è un crescente corpo di evidenze cliniche a sostegno dell'efficacia dell'agopuntura per alleviare il dolore. Secondo Bruce Pomeranz, neurofisiologo presso l’Università di Toronto in Canada, che ha studiato fin dai primi anni ’70 i meccanismi d’azione dell’Agopuntura, afferma che l’antica tecnica stimola il rilascio di antidolorifici naturali dal corpo: le endorfine. Questa è una opzione particolarmente utile per coloro che non possono o non vogliono prendere farmaci.

Probabilmente sai già che oggi l'agopuntura è sempre più raccomandata dai medici presso i principali centri medici ed i pazienti ne traggono sicuramente beneficio.

Finalmente hai la possibilità di impiegare l’Agopuntura per trattare il dolore

Cerchi un Medico esperto in Agopuntura nella tua città? Lo puoi trovare proprio in questo sito in alto a destra nel riquadro "Link Medici Agopuntori".

Nessun commento:

Posta un commento