Attacchi di Panico: un valido aiuto dall'Agopuntura

Gli attacchi di panico sono periodici attacchi di terrore, che di solito durano da 15 a 30 minuti, anche se residui effetti possono persistere ben più a lungo. L’intensa paura può essere accompagnata da mancanza di respiro, vertigini, tachicardia, sudorazione, nausea e altri sintomi.

Un altro simile disturbo d'ansia, chiamata Disturbo d'Ansia Generalizzato è caratterizzato da un costante stato di preoccupazione, tensione e ansia della durata di più di sei mesi nonostante la mancanza di un fattore di stress specifico. Il disturbo da stress post-traumatico rientra in questa stessa categoria di disturbi.

L'Agopuntura è molto utile per diminuire le reazioni prodotte da elevati livelli di stress che si producono nel tran-tran della vita di tutti i giorni, questo perché aiuta a rilassare il corpo e a stimolare un senso di benessere generale. Se si ha modo di rivolgersi a un agopuntore poco dopo l'esordio iniziale dei sintomi, è possibile vedere i risultati piuttosto velocemente.

Alcune persone hanno benefici dopo il primo trattamento, mentre altri hanno bisogno di una serie di trattamenti variabile da 6 a 10 sedute di agopuntura. Se non si ha modo di utilizzare farmaci oppure se si sceglie di non far ricorso ad essi, l'Agopuntura è una valida opzione.

Cerchi un Medico esperto in Agopuntura nella tua città? Lo puoi trovare proprio in questo sito in alto a destra nel riquadro "Link Medici Agopuntori".

Nessun commento:

Posta un commento